Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Spettacoli giovedì 04 novembre 2021 ore 17:18

Martina star del musical sulla scena di Londra

Martina Ciabatti Mennel e il sindaco Simone Calamai
Martina Ciabatti Mennel e il sindaco Simone Calamai

Sarà la montemurlese Martina Ciabatti Mennel l'interprete di Oz, Ozzy Osbourne, nella pièce "We will rock you” con musiche dei Queen



MONTEMURLO — Una giovane performer montemurlese star del musical sulle scene di Londra. Lei è Martina Ciabatti Mennel, 35 anni, e si accinge a vestire i panni di Oz, come Ozzy Osbourne, nel musical We will rock you su musiche dei Queen.

Dopo il debutto il 28 Settembre scorso al Teatro Nazionale di Milano con Pretty Woman, l'artista è tornata in questi giorni a Montemurlo dai familiari prima di tornare a Londra dove vive per iniziare la nuova avventura nella pièce scritta da Ben Elton.

"Quando ho fatto i provini per entrare nel cast del musical, ho incontrato tante volte i Queen, il batterista Roger Taylor e il chitarrista Brian May, che hanno voce in capitolo sulla scelta dei protagonisti del musical", racconta.

A riceverla per congratularsi della serie di successi internazionali è stato il sindaco Simone Ciulli che la conosce fin da ragazzina, fin dal periodo di formazione alla scuola di musical Arteinscena del Politeama Pratese. E' stato lì che Martina ha ottenuto una borsa di studio a Londra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno