Cronaca sabato 05 febbraio 2022 ore 11:25
L'operaio si accascia e muore in fabbrica

Il malore improvviso nella notte, poi l'allarme e l'arrivo del personale sanitario del 118 che ha constatato il decesso dell'operaio
MONTEMURLO — A dare l'allarme quando lo ha visto a terra è stato un collega, ma la tragedia ormai si era consumata. Si è accasciato ed è morto in fabbrica stamani un operaio di 41 anni. È accaduto in uno stabilimento tessile di Montemurlo intorno alle 5 del mattino.
Il turno di notte era al termine quando la richiesta di soccorso urgente è stata attivata. Sul posto è intervenuto il personale sanitario di 118, ma gli operatori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del lavoratore.
Il magistrato di turno ha disposto l'autopsia per determinare le cause esatte del decesso. Oltre ai sanitari, sono arrivati sul luogo della tragedia la polizia, i carabinieri e gli ispettori del dipartimento Asl della medicina del lavoro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI