Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:VERNIO20°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Operai in sciopero aggrediti a Prato dai proprietari dell'azienda
Operai in sciopero aggrediti a Prato dai proprietari dell'azienda

Cronaca domenica 16 maggio 2021 ore 12:26

Decine a cena nel ristorante al chiuso

carabinieri

I carabinieri sono giunti al locale sorprendendo commensali in barba alle norme anti Covid. L'esercizio è stato sanzionato e chiuso per 5 giorni



MONTEMURLO — A chiamare i carabinieri è stata una persona che era stata invitata poco prima ad accomodarsi nel ristorante al chiuso. Questa aveva rifiutato l'invito del ristoratore, poi aveva chiamato i militari per segnalare la violazione delle normative anti contagio da Covid-19.

E in effetti quando i carabinieri sono arrivati in quel locale a Montemurlo hanno trovato al suo interno decine di commensali seduti tranquillamente a consumare la cena, ma non negli spazi aperti ove sarebbe stato consentito.

E' scattata cosi la sanzione prevista, accompagnata dalla sospensione della licenza di esercizio per 5 giorni. Analogo provvedimento è stato preso sempre ieri sera anche nei confronti di un altro ristorante, stavolta nel comune di Prato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno