Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 12 marzo 2022 ore 09:38

Un gran via vai tradisce la casa dello spaccio

I materiali sequestrati
I materiali sequestrati

Le perquisizioni hanno portato i carabinieri a scoprire quasi un chilo di droga suddivisa in dosi e panetti oltre a materiali per confezionarla



MONTEMURLO — Quasi un chilo di droga, materiali per confezionarla, telefoni e contanti: è quanto i carabinieri hanno trovato nella casa di un pregiudicato 22enne a Montemurlo. A condurli sulla pista giusta è stato il gran via vai di giovani in quell'abitazione dove si trovava una persona con vari precedenti specifici.

Per di più il giovane era già sottoposto a provvedimenti cautelari emessi da due procure toscane che gli imponevano l’obbligo di dimora in alcune fasce orarie quotidiane con l’aggiunta della presentazione alla polizia giudiziaria. 

I carabinieri hanno voluto vederci chiaro, così hanno perquisito il 22enne e l'abitazione. Qui hanno rinvenuto nella sua disponibilità quasi un chilo di hashish suddiviso in dosi e panetti, 6 grammi di cocaina, diverse bilancine di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi, telefoni cellulari, nonché coltellini intrisi di coca e denaro contante ritenuto provento dell’illecita attività. L’uomo è stato arrestato in flagranza. Nel rito direttissimo gli sono stati confermati gli arresti domiciliari.

due carabinieri con i materiali sequestrati

I materiali sequestrati dai carabinieri

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno