Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO10°22°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 13 febbraio 2017 ore 12:18

Un litro di ketamina liquida in casa

I Carabinieri di Montemurlo hanno trovato nella casa di un operaio di trenta anni un litro di ketamina, hashish e una pastiglia di mdma



MONTEMURLO — I Carabinieri di Montemurlo hanno arrestato un trentenne italiano, nato e residente a Prato che lavora come operaio, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato controllato la sera di sabato in via Marzabotto a Prato, sottoposto a perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di un panetto di quarantasei grammi di hashish, una pasticca di mdma ( droga plastica ) e soprattutto di un litro di ketamina liquida. 

Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti anche un bilancino di precisione, buste e rotoli di plastica per il confezionamento delle dosi ed oltre mille euro in contanti considerati provento dell’attività di spaccio.

La sostanza stupefacente era destinata sia al mercato di Prato che a quello di Montemurlo. Acquirenti abituali - hanno spiegato i Carabinieri - sono risultati essere giovani coetanei frequentatori di feste private ma anche di locali della movida pratese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno