Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:VERNIO10°17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità giovedì 24 dicembre 2015 ore 10:21

Un ultimo dell'anno cosmopolita

Ragazzi da tutto il mondo saranno ospitati dalle famiglie montemurlesi in occasione della nuova edizione del 'Winter Camp'



MONTEMURLO — Saranno 26 i ragazzi dai 16 ai 20 anni provenienti da Australia, Giappone, Messico, Brasile, Taiwan, Malesia, Turchia e Romania e coinvolti nello scambio che li porterà nelle principali città italiane. 

Arriveranno a Montemurlo il 30 dicembre e proprio nel Comune sotto la Rocca saranno ospitati. "Una bella occasione per conoscere nuovi amici e scoprire nuove tradizioni", sottolinea Loriana Fiordi, presidente del Lions Club Sesto Fiorentino che promuove l'iniziativa in collaborazione con il Comune di Montemurlo, Aido Montemurlo, Misericordia Montemurlo e Cisom - Ordine Croce di Malta.

Per l'ultimo dell'anno sarà organizzata una cena nella sala parrocchiale di Fornacelle, alla quale ciascuno dei ragazzi del “Winter camp” contribuirà con la preparazione di un piatto tipico del proprio paese d'origine. 

Per quanto riguarda i piatti locali, saranno le specialità di 'filiera corta' a farla da padrone. Dopo cena il brindisi sarà in piazza Don Milani alla festa organizzata da Comune e pro loco per salutare il nuovo anno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca