Cronaca giovedì 30 giugno 2022 ore 12:29
Vanno a rubare nella onlus che aiuta i poveri

Sorpresi mentre tentavano di accedere nel locale dell'associazione sono fuggiti attraverso i campi. Un uomo è stato fermato e il complice è fuggito
MONTEMURLO — Hanno tentato l’intrusione in un locale gestito da una onlus ma sono stati sorpresi dai carabinieri e sono fuggiti nei campi. Un cittadino di origini albanesi 23enne è stato denunciato per il reato di tentato furto mentre il complice è riuscito a fuggire.
L'episodio è accaduto a Montemurlo, all'arrivo delle pattuglie i due sono fuggiti per i campi. Non sarebbe stato asportato nulla e la struttura non è stata danneggiata.
Le immediate ricerche condotte in zona hanno permesso di rintracciare ed identificare uno dei due responsabili, fermato a bordo di un'auto che si dirigeva verso la frazione Oste, acquisendo elementi probatori che lo accrediterebbero quale uno dei due responsabili. Le indagini proseguono per l’individuazione del complice.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI