Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Cronaca Giovedì 07 Aprile 2016 ore 12:25

Noto commerciante muore mentre scia

Inutili i lunghi tentativi di soccorrere l'uomo dopo la caduta sulla Zeno 3 ad Abetone. Allertato anche l'elisoccorso che poi è rientrato



PRATO — Sul posto sono intervenuti subito i volontari della Misericordia di Abetone ma per l'uomo, Marco Mantellassi, storico negoziante del centro di 73 anni, non c'era già più niente da fare. 

Per un'ora si è tentata la rianimazione ma inutilmente. Presente anche la polizia per i rilievi.

C'è da capire se l'uomo sia morto a causa della caduta o se si sia trattato di un malore.

Inutile l'intervento dell'elisoccorso Pegaso che si è alzato in volo per riabbassarsi appena è arrivata la notizia della morte dell'uomo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno