Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:39 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Venerdì 16 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mare del Nord: le fiamme dopo la collisione mortale tra una portacontainer e una petroliera
Mare del Nord: le fiamme dopo la collisione mortale tra una portacontainer e una petroliera

Attualità Martedì 11 Agosto 2020 ore 13:25

Nessun caso di Covid a Prato dopo l'impennata

Covid provetta

Nelle ultime 24 ore la situazione è rimasta invariata in provincia di Prato. Nel precedente bollettino i casi in più erano stati 6



PRATO — Tutto fermo nel pratese sul fronte dell'epidemia di Covid-19 dopo la fiammata di 24 ore fa: il bollettino emesso nel pomeriggio dalla Regione Toscana, infatti, non ha evidenziato nuovi casi positivi dopo i 6 di ieri. In tutto, quindi, resta fermo a 572 il numero di casi complessivo sul territorio pratese da inizio epidemia. Anche i decessi restano invariati a 52.

La Regione segnala che tutti i casi di oggi, 8 in tutta la Toscana, riguardano persone giovani, con età media di 27 anni.

Per quanto riguarda la situazione in Toscana, i casi complessivi dall'inizio dell'emergenza sanitaria sono saliti a 10.652. I decessi sono fermi a 1.137 e i guariti sono 8.997.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ambulanza del 118 e volante della polizia hanno raggiunto l'uomo, trasportato in ospedale dopo le prime cure sul posto. Ora le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca