Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità domenica 10 ottobre 2021 ore 16:39

Nove contagiati in più tra Prato e provincia

Il bilancio delle ultime 24 ore sul fronte Coronavirus arriva dal report regionale, che fotografa l'andamento dell'epidemia sul territorio



PRATO — In provincia di Prato si registrano 9 nuovi casi di Coronavirus (7 a Prato e 2 a Vernio). Il bilancio delle ultime 24 ore sul fronte Coronavirus arriva dal report regionale, che fotografa l'andamento dell'epidemia sul territorio toscano.

I dati aggiornati portano a 26.375 le positività rilevate in provincia fino ad oggi. Fermi i decessi. Da inizio epidemia le vittime sono state 641.

In Toscana nelle ultime 24 ore sono stati accertati 208 nuovi casi di positività al virus, con una età media 45 anni. I decessi sul territorio regionale sono stati quattro.

Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca