Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità martedì 15 settembre 2020 ore 09:15

"Movida si... cura", nuove tappe a Prato e Pistoia

Test sierologici gratuiti Covid-19 a chi si presenta ai gazebo delle associazioni nel weekend. Necessario avere la tessera sanitaria



FIRENZE — Venerdì 18 e sabato 19 settembre torna l'appuntamento con "Movida si... cura", la campagna dei test sierologici Covid-19 gratuiti promossa dalla Regione Toscana in collaborazione con Misericordia, Pubblica Assistenza e Croce Rossa. Questa campagna, principalmente rivolta ai giovani, è comunque rivolta a tutti, purché residenti in Italia e muniti di tessera sanitaria.

Due i capoluoghi di provincia coinvolti in questo fine settimana: Prato (gazebo in piazza del Comune) e Pistoia (via Roma, di fronte alle Poste). 

Ma "Movida si... cura" sarà anche a Marradi, Pontassieve, San Miniato, San Piero, Montelupo Fiorentino e Casalguidi (Non è la Fiera).

I test sierologici, lo ricordiamo, consentono in maniera rapida - pochi minuti - di accertare se una persona è venuta a contatto con il nuovo coronavirus Sars-Cov2, sviluppando anticorpi.

Chi dovesse risultare positivo al test sierologico dovrà sottoporsi al tampone molecolare, contattando il numero verde regionale 800 556060, per verificare se l'infezione è ancora in fase attiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità