Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:53 METEO:VERNIO18°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 15 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Senza figli l'Italia è destinata a scomparire, aiutare le coppie prioritario»

Attualità giovedì 29 aprile 2021 ore 15:20

Matteini presidente Confindustria Toscana Nord

Il consiglio degli industriali di Lucca Pistoia e Prato lo ha designato nell'ultima seduta. Sarà presidente di Confindustria Toscana Nord per 2 anni



LUCCA/PISTOIA/PRATO — Daniele Matteini sarà il presidente di Confindustria Toscana Nord per il prossimo biennio. Il consiglio generale degli industriali di Lucca Pistoia e Prato lo ha designato nella seduta di ieri, recependo così le indicazioni della base associativa, sondata dai Saggi dell’Associazione.

Daniele Matteini, pistoiese, è manager di ampia esperienza: presidente e amministratore delegato di Ombre-1, è presidente di Ditecfer, il distretto tecnologico ferroviario e per l’alta velocità delle reti. 

Su incarico dell’Associazione, segue i rapporti con le banche di Gida Spa. Ricopre numerosi incarichi in Confindustria nazionale e regionale, ed è attualmente vice presidente di Confindustria Toscana Nord. Prima della fusione con le associazioni di Lucca e Prato (operazione alla cui realizzazione ha concretamente contribuito) ha fatto parte a lungo del consiglio direttivo di Confindustria Pistoia.

Quello di Daniele Matteini sarà l’unico nome proposto all’assemblea del mese di giugno per il definitivo conferimento dell’incarico da parte dei soci; assieme a lui verrà eletta la squadra di presidenza (i due vicepresidenti, uno per ogni provincia che non esprime il presidente e tre consiglieri delegati). Fino ad allora, rimangono in carica Giulio Grossi (che ha compiuto due mandati consecutivi) e il consiglio di presidenza attuale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con i nuovi positivi emersi oggi, nel Pistoiese gli infettati da inizio pandemia superano quota 21.600. I dati in dettaglio dai bollettini ufficiali
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità