Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 29 giugno 2021 ore 12:41

Per i kit rifiuti due nuovi sportelli al pubblico

insegna alia

Alia attiva ulteriori punti per la distribuzione gratuita dei materiali necessari alla raccolta differenziata. Ecco dove sono e quando sono aperti



MONTALE / CANTAGALLO — Due nuovi sportelli al pubblico, punti di distribuzione gratuita dei kit per la raccolta differenziata dei rifiuti. Li attiva Alia Servizi Ambientali Spa a Montale, nella frazione di Fognano, e a Cantagallo, nella frazione di Migliana, dal prossimo giovedì 1 Luglio.

A Montale il servizio sarà attivo presso la Misericordia, in via Antonio Gramsci 241, ogni martedì e giovedì dalle 9 alle 12,30. Anche a Cantagallo il punto di distribuzione sarà aperto presso la Misericordia, in via di Migliana 180, tutti i giorni dalle 7 alle 16. Il servizio, in entrambi gli sportelli, sarà svolto da personale volontario della Misericordia.

Ai due nuovi sportelli i cittadini residenti nei due comuni potranno ritirare le attrezzature per fare la raccolta differenziata porta a porta. Nello specifico gli utenti potranno ricevere gratuitamente sacchi per raccogliere rifiuti organici, imballaggi in plastica/metalli/tetrapak/polistirolo e pannolini/pannoloni, secondo quanto previsto dai Regolamenti comunali vigenti.

L’accesso è libero, rispettando le consuete norme di prevenzione: indossare la mascherina di protezione, rispettare la fila osservando il distanziamento fisico e seguire le indicazioni degli addetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno