Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità sabato 31 ottobre 2020 ore 17:46

In una settimana prenotati 25mila tamponi

Tante sono le prenotazioni effettuate dai territori dell'Asl centro. Prorogato il bando per l'apertura di nuovi punti drive through



PISTOIA — Sono circa 25mila i tamponi (sia test rapido che molecolare) prenotati nell'ultima settimana sul portale regionale dai territori dell’Ausl Toscana Centro: a Firenze 13327, a Empoli 4246, a Prato 4204 e infine a Pistoia 3038.

Attualmente sono 28 i punti drive through attivi, sia a gestione aziendale, che in convenzione con le associazioni di volontariato presenti nei territori dell’Ausl Toscana Centro, in cui vengono effettuati tamponi e test rapidi.

L’azienda sanitaria ha prorogato fino a lunedì il bando per l'apertura di nuovi punti drive through nei territori di Firenze, Prato, Pistoia, Empoli. Il tampone può essere prenotato online da pc e tablet, inserendo il numero di ricetta elettronica rilasciata dal medico o pediatra di famiglia. Il referto è consultabile sul portale regionale https://referticovid.sanita.toscana.it o sul proprio Fascicolo Sanitario Elettronico (http://fascicolosanitario.regione.toscana.it/)

Alcuni referti relativi ai tamponi rapidi, invece, potranno essere consultati solo dal proprio pediatra, che comunicherà l'esito all'interessato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca