Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»

Cronaca giovedì 27 febbraio 2020 ore 14:17

Incidente sulla statale, chiuso un tratto

Foto di repertorio

Il sinistro, su cui sono in corso accertamenti, ha coinvolto tre veicoli. Sul posto personale di Anas e forze dell'ordine



PISTOIA — Un tratto della strada statale 719 Prato - Pistoia, è temporaneamente chiuso al traffico all’altezza del km 18,500, a causa di un incidente nel territorio di Pistoia. Lo rende noto Anas, sul posto insieme alle forze dell'ordine per la gestione del traffico e per consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile.

L’incidente, su cui sono in corso accertamenti, ha coinvolto tre veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno