Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca giovedì 27 febbraio 2020 ore 14:17

Incidente sulla statale, chiuso un tratto

Foto di repertorio

Il sinistro, su cui sono in corso accertamenti, ha coinvolto tre veicoli. Sul posto personale di Anas e forze dell'ordine



PISTOIA — Un tratto della strada statale 719 Prato - Pistoia, è temporaneamente chiuso al traffico all’altezza del km 18,500, a causa di un incidente nel territorio di Pistoia. Lo rende noto Anas, sul posto insieme alle forze dell'ordine per la gestione del traffico e per consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile.

L’incidente, su cui sono in corso accertamenti, ha coinvolto tre veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca