Attualità venerdì 22 gennaio 2021 ore 16:19
Lavori al viadotto sulla Statale, le auto deviate

Da lunedì sulla strada 719 verso Firenze parte la manutenzione dei giunti sul 'Marinella', con traffico deviato da Prato sulla viabilità comunale
PISTOIA — Da lunedì 25 gennaio partono i lavori di manutenzione dei giunti sul viadotto Marinella, sulla strada statale 719 Prato-Pistoia, con deviazioni del traffico in direzione di Firenze. Ne dà notizia Anas che prevede la conclusione dei lavori entro sabato 30 gennaio.
Saranno eseguiti gli interventi di manutenzione dei giunti di dilatazione del viadotto e, per consentirli, il traffico in direzione Firenze sarà deviato sulla viabilità secondaria.
Una volta a Prato, si esce obbligatoriamente allo svincolo Zona Industriale Capalle, dopodiché si percorre la viabilità comunale via del Pantano-via fratelli Cervi-via Parco Marinella con rientro allo svincolo successivo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI