Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO16°25°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudio Amendola: «Certe battute sulle donne vietate nei film? Attenzione a non esagerare»
Claudio Amendola: «Certe battute sulle donne vietate nei film? Attenzione a  non esagerare»

Attualità sabato 06 febbraio 2021 ore 15:42

Vento e temporali, domenica in codice giallo

auto sotto il temporale

Si innalza il rischio idrogeologico e idraulico specialmente in fascia appenninica, con l'allerta estesa a tutta la giornata di domani



PISTOIA / PRATO — Una depressione in fase di avvicinamento dalla Spagna porterà nuove piogge sulla Toscana, in particolare sul nord-ovest della regione e sulle zone appenniniche delle province di Pistoia e Prato.

La Sala operativa della protezione civile regionale ha pertanto emesso un bollettino di criticità gialla per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore che scatterà dalla mezzanotte e si protrarrà per l’intera giornata di domani, domenica 7 febbraio.

Le precipitazioni avranno carattere sparso nella notte, per poi intensificarsi nella mattinata. Potranno anche assumere carattere di rovescio o temporale. La perturbazione causerà anche forti venti di scirocco, che potranno ruotare a libeccio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Prato e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità