Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VERNIO17°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Cronaca giovedì 01 settembre 2022 ore 15:08

Scontro in A11, 5 persone ferite, muore un cavallo

Coinvolti nello scontro un mezzo furgonato ed un fuoristrada che trainava due cavalli. Cinque persone sono rimaste ferite ed un cavallo è deceduto



PISTOIA — Drammatico scontro nel pomeriggio sul tratto Autostradale A11 Firenze-Mare dove 5 persone sono rimaste ferite nello scontro tra un furgone ed un fuoristrada. Uno dei cavalli trainati dal fuoristrada è deceduto.

L'incidente è avvenuto alle 13 e 30 tra l’uscita di Pistoia e Prato Ovest, in direzione di Firenze.

I vigili hanno estratto una persona dal fuoristrada, gli altri quattro feriti che viaggiavano a bordo sono usciti da soli nonostante le ferite riportate. Tutti e cinque i feriti sono stati trasportati in ospedale tra Prato e Pistoia. Uno dei due cavalli trasportati è deceduto sul colpo. 

Tutta la carreggiata è stata chiusa per il tempo necessario alle operazioni di soccorso. 

Sul posto tre volanti della polizia stradale di Montecatini, tre ambulanze oltre ad una automedica e personale della Società Autostrade per l'Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno