Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità sabato 19 marzo 2016 ore 19:17

Alle Scuderie scocca l'ora della Terra

Poggio a Caiano partecipa all'iniziativa promossa dal WWF e per un'ora spegne il faro che illumina la facciata dello storico edificio mediceo



POGGIO A CAIANO — Tutto spento dalle 20.30 alle 21.30 per la 'Earth Hour', la manifestazione che intende sensibilizzare sui cambiamenti climatici provocati dalla mano dell'uomo e dall'inquinamento.

A Poggio a Caiano, dove l’amministrazione comunale ha concesso il suo patrocinio all’iniziativa, per la “Earth Hour” il monumento che si spegnerà stasera sarà l'edificio delle Scuderie medicee.

 "Aderiamo con entusiasmo a questa iniziativa - hanno commentato il sindaco Marco Martini e l’assessore all’Ambiente Marco Buffini -  convinti dell’importanza di promuovere politiche di sostegno al risparmio e all’efficienza energetica e all’uso di energie rinnovabili, unite allo sviluppo di infrastrutture ciclo-pedonali per promuovere una mobilità sostenibile sul nostro territorio, al fine di contenere le emissioni di gas serra".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca