Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO16°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Attualità Lunedì 08 Febbraio 2016 ore 06:30

Le foibe raccontate in un documentario

Proiezione aperta a tutti e dibattito pubblico alle Scuderie Medicee di Poggio a Caiano in occasione del 'Giorno del ricordo'



POGGIO A CAIANO — Anche Poggio a Caiano partecipa al 'Giorno del ricordo' in memoria delle vittime delle foibe, dell'esodo giuliano - dalmata e delle vicende al confine orientale che ricorre mercoledì.

Lo farà, giovedì alle 21.15, con la proiezione del documentario 'Foibe' di di Pierluigi Tiriticco, prodotto dalla Rai per la trasmissione “Il Tempo e la Storia”.

A introdurre il documentario, prima del dibattito pubblico, saranno il sindaco Marco Martini e l’assessore alla Cultura Giacomo Mari. Seguirà un dibattito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Prato. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità