Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:VERNIO9°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»

Cronaca Giovedì 28 Settembre 2017 ore 13:31

Minaccia di morte il nuovo compagno della ex

Un pregiudicato trentenne è stato arrestato in flagranza di reato per stalking mentre stava minacciando la ex fidanzata e il suo nuovo compagno



POGGIO A CAIANO — Un uomo di 30 anni è stato fermato dai carabinieri di Poggio a Caiano intervenuti mentre l'uomo era sotto la casa della ex, che da tempo vive con un nuovo compagno.

Una relazione che il giovane non aveva accettato, al punto di venire già arrestato tempo addietro, per atti persecutori verso la ragazza.

Una volta uscito dal carcere se l'era presa col nuovo fidanzato di lei, fino all'episodio delle scorse ore quando il trentenne è stato trovato a suonare il campanello di casa ai due, inveendo e minacciando di morte il giovane.

Una volta perquisito è stato trovato con in tasca una grossa pietra. L'uomo è stato arrestato e trasferito in carcere a Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane è stato individuato mentre si trovava parcheggiato a fari accesi vicino al cimitero. Il controllo, la scoperta, l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca