Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO16°24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 13 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pennac ricorda l'amico Stefano Benni: «È andato in cielo perché gli angeli erano depressi e avevano bisogno di qualcuno che li facesse ridere»
Pennac ricorda l'amico Stefano Benni: «È andato in cielo perché gli angeli erano depressi e avevano bisogno di qualcuno che li facesse ridere»

Attualità sabato 08 aprile 2023 ore 17:00

Allarme topi alla scuola elementare

topo

Una serie di avvistamenti scatenano la preoccupazione dei genitori degli alunni che frequentano l'istituto. Da loro una lettera al Comune



POGGIO A CAIANO — Allarme topi alla scuola elementare Lorenzo il Magnifico di Poggio a Caiano, con avvistamenti che hanno destato la preoccupazione delle famiglie degli alunni che frequentano l'istituto. I rappresentanti dei genitori hanno scritto una lettera al Comune, chiedendo quali siano gli interventi predisposti per eliminare il problema.

A raccogliere la loro preoccupazione è Riccardo Palandri, candidato sindaco dell'omonima lista civica sostenuta dal centrodestra, dicendosi al fianco delle famiglie nella loro "richiesta di sapere quali sono le condizioni igienico sanitarie della struttura che da tempo necessita anche di interventi strutturali". 

“La scuola è un settore che mi sta particolarmente a cuore", aggiunge Palandri annunciando di aver previsto nel suo programma la ristrutturazione degli edifici scolastici anche nell'ottica di una maggiore accessibilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A precipitare nell'incubo è stato un ragazzo che per le lesioni subite è finito in ospedale. L'allarme lanciato dai passanti, un giovane in arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità