Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Venerdì 06 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lindsey Vonn è già tornata in palestra: sui social il video degli allenamenti
Lindsey Vonn è già tornata in palestra: sui social il video degli allenamenti

Cronaca Lunedì 16 Settembre 2019 ore 10:52

A passeggio in centro ma è ricercato

Il nervosismo alla vista dei carabinieri ha incastrato un giovane residente a Pistoia responsabile di furto e rapina commessi ad agosto



PRATO — Si è mostrato nervoso e inquieto alla vista dei carabinieri e questo è bastato a far scattare i sospetti dei militari che lo hanno perquisito. Protagonista un giovane cittadino nordafricano, residente a Pistoia, ricercato per un'ordinanza di custodia cautelare emessa nei suoi confronti dal giudice del tribunale di Pistoia su richiesta della procura. 

Su di lui gravano le accuse di furto e rapina commessi a Pistoia in agosto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno