Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca giovedì 07 settembre 2017 ore 16:15

Coltellate alla gola davanti al bar

Un cliente ubriaco del locale ha ferito gravemente un uomo intervenuto in aiuto dei gestori. L'accusa nei suoi confronti è tentato omicidio



MONTEMURLO — A fare le spese della furia del cliente, un marocchino di 41 anni in preda all'alcol, è stato un nigeriano 42enne. Quest'ultimo è intervenuto in aiuto dei gestori del locale che non riuscivano a convincere il cliente ad andarsene dal locale di via Parugiano essendo ormai arrivata l'ora di chiusura. 

Una volta fuori dal bar il cliente ha iniziato a minacciare il nigeriano prendendolo a pugni fino a quando ha afferrato un coltello nel locale e glielo ha sventolato in faccia. Disarmato, ha continuato a inveire e minacciare. Poi è sparito per tornare poco dopo con altri due grossi coltelli da cucina. Inutili i tentativi del 42enne di difendersi: l'altro, in preda all'ira, lo ha colpito all'addome, a una mano e al collo sfiorando la giugulare. 

Il malcapitato è stato soccorso e portato in gravissime condizioni al pronto soccorso dell'ospedale di Prato. Ne avrà per quasi un mese ma non è in pericolo di vita. Sul posto sono arrivati i carabinieri della tenenza di Montemurlo che hanno arrestato l'aggressore. Per lui l'ipotesi di reato è di tentato omicidio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca