Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 31 agosto 2021 ore 18:05

Accoltellato in piazza al culmine di una lite

mano impugna coltello

Sangue in strada ieri pomeriggio in pieno centro storico dove una rissa è degenerata fino a far spuntare una lama. Per la vittima ferite multiple



PRATO — Accoltellato in piazza al culmine di una lite. E' avvenuto ieri pomeriggio in pieno giorno e in pieno centro, poiché teatro del fatto di sangue è stata piazza delle Carceri intorno alle 18,45.

La lama sarebbe stata estratta al culmine di una lite, poi degenerata. Vittima un uomo di 28 anni di origini marocchine aggredito da un connazionale. Ha riportato ferite multiple, a una gamba e alla schiena, per le quali i soccorritori lo hanno trasferito in ambulanza in codice giallo all'ospedale Santo Stefano.

Indagano i carabinieri, che sarebbero sulle tracce dell'aggressore dileguatosi per le vie del centro prima dell'arrivo dei militari. Loro però hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona che hanno ripreso l'aggressione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca