Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:57 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 05 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni in due aeroporti russi, tre morti

Cronaca sabato 01 ottobre 2022 ore 12:12

Aggredisce le infermiere per rubare le siringhe

Le urla delle infermiere hanno attirato il personale sanitario, una guardia giurata ed infine i carabinieri intervenuti per fermare il rapinatore



PRATO — Momenti di panico negli ambulatori del servizio sanitario per le dipendenze patologiche di Prato dove un uomo ha dato in escandescenze aggredendo un'infermiera per rubare alcune siringhe. L'uomo di 40 anni è stato arrestato per rapina.

L'episodio è accaduto nei locali di via Cavour dove un uomo si è presentato per ritirare la terapia ma si sarebbe poi scagliato sul personale medico per avere delle siringhe, al diniego di due infermiere ne avrebbe spintonata una rubando le siringhe da un carrello medico.

Le urla hanno attirato altro personale sanitario ed una guardia giurata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno eseguito il fermo e l'arresto è stato convalidato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 80 anni deceduta a Lucca è segnalata nel bollettino sanitario regionale che fa rilevare un live calo dei contagi e dei ricoverati gravi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità