Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca mercoledì 06 aprile 2016 ore 17:30

Accerchiati e aggrediti per vendetta

Un gruppo di persone ha preso di mira due fidanzati pratesi alla stazione di Pistoia dopo che la madre di lei aveva testimoniato dopo uno scippo



PRATO — Stavano camminando alla stazione di Pistoia quando il gruppetto formato da tre donne e un uomo li hanno accerchiati e aggrediti con un oggetto acuminato, forse un punteruolo. 

Il ragazzo, di 16 anni, è stato colpito al torace e, dopo i soccorsi, è stato operato per scongiurare lesioni al polmone. Intervento riuscito, ora è fuori pericolo. Sia per lui che per la fidanzata di 14 anni la prognosi è di 30 giorni. 

I carabinieri, chiamati dal 118, hanno fermato i quattro aggressori. Dalla prima ricostruzione, pare che l'episodio sia una vendetta nei confronti della madre della ragazza che due mesi fa ha testimoniato per uno scippo commesso a Pistoia. 

Dai carabinieri è arrivato l'appello a tutti coloro che ieri erano alla stazione di Pistoia per poter raccogliere altre testimonianze e ricostruire un quadro esaustivo dell'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca