Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca mercoledì 29 marzo 2017 ore 17:08

Aggredito alle spalle con un coltello e rapinato

Un uomo ha attirato l'attenzione dei passanti mentre urlava e chiedeva aiuto vicino a una rotatoria. Ha una ferita profonda al braccio sinistro



PRATO — Un uomo di 55 anni di nazionalità cinese, è stato aggredito alle spalle e ferito con un coltello al braccio sinistro. Il malvivente che lo ha preso di mira è fuggito dopo aver rubato una catenina d'oro.

Nel pomeriggio di ieri la polizia ha ricevuto una chiamata intorno alle 17,45. La segnalazione indicava una persona che nelle vicinanze della rotatoria tra via Pistoiese e via Gorelli urlava e chiedeva aiuto.

Giunti sul posto gli agenti hanno trovato l'uomo che ha raccontato di essere stato aggredito e derubato poco prima in via Pistoiese. 

L'uomo di 55 anni ha tracciato un identikit del rapinatore che ha descritto come un giovane tra i 20 e i 25 anni, alto circa un metro e ottanta con maglia grigia e giubbotto senza maniche arancione, probabilmente di origine nord africana. Il ferito ha richiesto l'intervento del 118 per medicare il braccio sinistro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca