Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VERNIO16°22°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 23 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Max Angioni e l'esordio da attore: «Al primo giorno sul set ci sono voluti undici ciak e recitavo nudo»
Max Angioni e l'esordio da attore: «Al primo giorno sul set ci sono voluti undici ciak e recitavo nudo»

Attualità mercoledì 19 luglio 2017 ore 10:00

Al nido fino al 28 luglio

I nidi comunali a Prato resteranno aperti fino a venerdì 28 luglio. Lo ha deliberato la Giunta comunale, prolungando il calendario dell'attività



PRATO — I nidi comunali a Prato resteranno aperti fino a venerdì 28 luglio. Lo ha deliberato la Giunta comunale,prolungando il calendario dell'attività degli asili nido. 

"Come avevamo già proposto lo scorso anno - riferisce l'assessore alla Pubblica istruzione, Mariagrazia Ciambellotti- abbiamo preso questa decisione per andare incontro alle necessità delle famiglie". 

Una cosa analoga, spiega, "è accaduta per la decisione, già attiva da un anno, di prolungare di un'ora, fino alle 17.30, l'orario giornaliero di apertura del nido comunale. In questo modo si estende e rafforza ancora di più il sistema pubblico all'interno del sistema educativo integrato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha prorogato anche a domani l'allerta gialla già in vigore oggi su tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca