Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 14 marzo 2020 ore 16:02

Al via la sanificazione degli arredi urbani

Foto dal post di Matteo Biffoni

Gli interventi, come misura di contrasto all’emergenza Covid-19, sono partiti dal centro e nei prossimi giorni interesseranno tutti i quartieri



PRATO — E' iniziata oggi l’attività di sanificazione da parte di Alia degli arredi urbani presenti nel territorio comunale di Prato, come misura di contrasto all’emergenza sanitaria Covid-19.

"Personale attrezzato - spiega il Comune-  provvederà a diffondere una miscela vaporizzata di prodotti idonei sanificanti sugli arredi quali giochi di giardini pubblici, panchine, pensiline, cestini, su ogni arredo urbano che possa entrare in contatto con l’uomo e davanti ai principali servizi cittadini". 

Gli interventi, partiti oggi dal centro storico, nei prossimi giorni interesseranno tutti i quartieri.

"Oltre alla pulizia delle strade aggiungiamo la sanificazione degli arredi urbani, per garantire al massimo la salute dei cittadini. Uno sforzo importante da parte egli operatori Alia che vogliamo ringraziare per il grande lavoro che stanno facendo in questo momento di eergenza - sottolineano il sindaco e l'assessore alla città curata Cristina Sanzò -. Per non rendere vano questo sforzo resta fondamentale ancora una volta la responsabilità dei singoli cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità