Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO16°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Toscani in TV venerdì 26 febbraio 2021 ore 08:00

​Alessio non riesce a vincere la finale del reality

Il nerd di Prato ha concluso la sua esperienza a "La pupa e il secchione" in onda settimanalmente su Italia1 ma porta a casa una storia d’amore



PRATO — Non ce l’ha fatta il pratese Alessio Guidi ad aggiudicarsi la vittoria con la sua Pupa Stephanie. E’ andata in onda ieri sera finale del reality La Pupa e il Secchione e viceversa con la conduzione di Andrea Pucci. Un divertente esperimento che mette a confronto due mondi opposti: pupe, secchioni e viceversa si trovano a convivere e a competere per il montepremi in palio.

Arrivati alla finale in parità di punteggio con la coppia che si è aggiudicata la vittoria, Alessio Guidi e Stephanie Bellarte, si sono giocati tutto il possibile per aggiudicarsi il titolo ma Miryea e Marini hanno avuto la meglio.

Dopo la prima prova ‘Rimbalzi e bollicine’ i due ragazzi si trovavano in testa alla classifica delle quattro copie rimaste in gara. Hanno poi perso terreno sugli ‘interrogatori’ e sulla prova ‘Cinema e Seduzioni’. La verità è che Guidi è stato molto concentrato sulla relazione d’amore con Stephanie e si è preoccupato molto di quello che sarebbe accaduto loro una volta fuori, avendo un forte desiderio di continuare a vedersi. 

Purtroppo non sono andati bene nemmeno nella prova del bacio che avrebbe dovuto vederli protagonisti assoluti e così sono arrivati al ‘Syntony test’ poco convinti e con qualche contrasto tra loro. Il tema era bastato su una citazione di Carlo Rovelli “Questa è la cultura: un dialogo interminabile che ci arricchisce continuando a nutrirsi di esperienze, sapere e soprattutto scambi”. Questo hanno provato a fare tutti i ragazzi, a scambiarsi vissuti molto distanti tra loro per uscire più ricchi di quando sono entrati a far parte del programma anche senza vincere il montepremi.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca