Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:56 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 03 maggio 2016 ore 11:35

All'autolavaggio spunta il coltello

Lite furiosa tra il gestore dell'impianto e un giovane cliente che in preda alla collera ha estratto l'arma e poi è scappato



PRATO — All'origine del diverbio c'erano motivi banali, ma sufficienti a far rasentare all'episodio qualcosa di più di una semplice lite. A confermare alla polizia di aver subito minacce dal ragazzo armato del coltello è stato lo stesso gestore dell'autolavaggio in zona Chiesanuova. 

La targa della macchina a bordo della quale il giovane se n'è andato è bastata a mettere gli agenti delle volanti e del reparto prevenzione crimine sulla buona strada. In poco tempo sono risaliti all'autore del gesto che nel frattempo era tornato a casa. 

Si tratta di un 20enne pratese che alle domande della polizia ha risposto dicendo di aver estratto il coltello da cucina solo per difendersi, temendo un'aggressione da parte del gestore. Ha poi anche mostrato l'arma, con una lama lunga 11 centimetri. 

Gli agenti hanno anche visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza. Immediata la denuncia per minacce aggravate a cui si è aggiunta la sanzione per guida senza patente. Oltretutto l'auto guidata dal ragazzo era sottoposta a fermo amministrativo, cosa che gli è costata un'altra denuncia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La discussione poi degenerata era iniziata tra due ragazzi, finendo poi per allargarsi ai loro parenti. Sono intervenuti i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità