Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO17°26°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le scuse di Fedez a Sinner: «Non ho saputo spiegarmi, me ne assumo la responsabilità»
Le scuse di Fedez a Sinner: «Non ho saputo spiegarmi, me ne assumo la responsabilità»

Attualità domenica 11 ottobre 2020 ore 16:24

Altri 47 casi di positività in 24 ore nel pratese

ambulanza

Nuovi contagi in diminuzione ma numeri sempre molto alti sul fronte dell'epidemia. In Toscana i nuovi casi sono stati 517 in più



PRATO — Nuovi contagi in calo rispetto al picco di 83 casi di ieri in provincia di Prato ma il numero dei contagi resta sempre molto alto: 47 in più in un giorno in provincia di Prato per un ammontare complessivo, dall'inizio dell'emergenza sanitaria, di 1.224 persone infettate dal coronavirus. 

Questa la distribuzione dei nuovi casi tra i comuni della provincia:

- Carmignano 1 

- Poggio a Caiano 3
- Prato 40
- Vaiano 1
- Vernio 2

Non ci sono, comunque, nuovi decessi almeno nel pratese anche se, a livello toscano, se ne registra un altro: una donna di 76 anni a Grosseto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno