Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità martedì 03 novembre 2020 ore 09:02

Altri quattro positivi nel centro migranti

migranti

I nuovi contagiati si aggiungono al primo caso emerso nei giorni scorsi tra gli ospiti della ex scuola Santa Caterina. Positivo anche un operatore



PRATO — Altri quattro migranti ospitati dalla ex scuola Santa Caterina, nel centro storico, sono risultati positivi al Covid. Lo fa sapere la Diocesi pratese. 

I nuovi positivi si aggiungono al primo caso, scoperto lo scorso 26 ottobre dopo un tampone fatto a un migrante ospitato nella struttura. I quattro emersi ieri nelle ore precedenti avevano manifestato dei lievi sintomi: da qui i tamponi che hanno dato esito positivo. Tutti e quattro sono stati trasferiti in isolamento in un'ala della ex scuola in attesa di essere poi portati in un albergo Covid come il primo migrante contagiato. Tutti i 72 ospiti della struttura sono stati messi in quarantena.

Dopo aver avuto qualche linea di febbre, si è sottoposto al tampone anche un operatore della Cooperativa 22 ed è risultato positivo: ora è in isolamento in casa. 

Intanto la Fondazione Opera Santa Rita ha chiesto alla Asl di poter effettuare i tamponi su tutti gli ospiti e sugli operatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità