Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Domenica 15 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Malptempo a Detroit, le raffiche di vento hanno divelto il tetto di una stazione di servizio
Malptempo a Detroit, le raffiche di vento hanno divelto il tetto di una stazione di servizio

Cronaca Mercoledì 24 Gennaio 2018 ore 17:23

Ancora un tombino contro la vetrina di un negozio

Vittima della spaccata notturna la farmacia Ciliani di via Tirso. Il titolare si è accorto del furto all'ora di apertura



PRATO — Più danni materiali che altro, se è vero che l'autore della spaccata notturna nella farmacia Ciliani di via Tirso si è accontentato dei pochi spiccioli che si trovavano nel cassetto della cassa. 

Le telecamere della videosorveglianza hanno ripreso un uomo che di notte e a volto coperto si è intrufolato nella farmacia dopo aver infranto un vetro con l'aiuto di un tombino. Solo che l'allarme non ha funzionato e il titolare si è accorto del furto solo questa mattina, quando è arrivato per aprire al pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Prato. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca