Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:VERNIO10°12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
È l'onda più alta mai cavalcata da una donna? Il video dell'impresa della surfista Laura Crane
È l'onda più alta mai cavalcata da una donna? Il video dell'impresa della surfista Laura Crane

Cronaca martedì 22 novembre 2016 ore 10:15

​Anziana cade in strada e muore

E' successo lungo via Pistoiese a Viaccia. La donna avrebbe battuto la testa su un muretto



PRATO — E' morta dopo essere caduta in strada un'anziana di 84 anni che nel pomeriggio di ieri stava passeggiando portando a mano la sua bici lungo via Pistoiese, a Viaccia.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Misericordia, ma il medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La ditta è stata sequestrata e un uomo è stato arrestato. Un operaio sorpreso mentre dormiva dentro un ripostiglio. Scoperti altri irregolari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca