Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»

Attualità giovedì 19 marzo 2020 ore 11:08

Area di sgambatura chiusa, forzano il cancello

Lo spazio era stato chiuso dal sindaco con un'ordinanza per ridurre gli assembramenti e limitare le situazioni a rischio contagio



PRATO — Trovano l'area di gambatura cani di Casale chiusa su ordinanza del sindaco e forzano la serratura del cancello per entrare nonostante il divieto. E' accaduto il 17 marzo.

Lo spazio è tra quelli chiusi su ordinanza del sindaco per ridurre gli assembramenti e limitare le situazioni di possibile contagio del Covid-19.

In base a numerose segnalazioni arrivate alla polizia municipale il cancello, su cui era posto il cartello con l'ordinanza, è stato forzato e l'area utilizzata da diverse persone. Il Comune fa sapere che sono in corso gli accertamenti sui responsabili, che saranno denunciati penalmente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno