Cronaca venerdì 11 marzo 2022 ore 17:28
Assalto dei no vax alla sede della Cgil

Non si fermale la spirale dell'odio no vax in Toscana dove un nuovo raid vandalico è stato messo a segno, stavolta è stata colpita una sede della Cgil
PRATO — I no vax sono tornati in azione in Toscana dove hanno vandalizzato una sede della Cgil a Prato. Poche ore prima scritte rosse ed ingiurie rivolte al presidente della Regione Toscana erano apparse su una scuola di Agliana, nel Pistoiese.
L’episodio stavolta è avvenuto presso la sede della Cgil Spi di via Dora Baltea a Chiesanuova di Prato che è stata imbrattata di scritte a spray "Sindacati nazisti".
“Purtroppo, anche in un momento così drammatico, non si ferma la spirale del vandalismo che questa volta ha colpito la Cgil di Chiesanuova, a Prato. Voglio esprimere la mia ferma condanna per questo episodio; il tenore delle scritte lo rende associabile a posizioni no vax, ma queste espressioni travalicano ogni posizione, sono solo violenza verbale. Piena solidarietà al sindacato davanti a questi atti vigliacchi i cui responsabili spero vengano rapidamente identificati" così l’assessore regionale Stefano Ciuoffo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI