Cronaca venerdì 02 aprile 2021 ore 16:00
Dieci in assembramento e fioccano le multe

La polizia è intervenuta per la violazione delle normative anti Covid, al loro arrivo hanno trovato ancora sul posto 4 persone tutte sanzionate
PRATO — Intervento ieri sera della polizia nel quartiere del Soccorso a Prato, dove era stato segnalato un assembramento di una decina di persone. Al loro arrivo gli agenti hanno trovato 4 uomini, ancora rimasti sul posto, che sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure di contrasto alla diffusione del contagio da Covid-19.
A quel punto sono però anche scattati i controlli a tutto tondo, e per 3 dei presenti si è reso necessario l'accompagnamento in questura per più approfonditi accertamenti sulla loro identità.
Al termine delle procedure due dei fermati sono stati denunciati perché non in regola con il permesso di soggiorno. e per loro sono state attivate le procedure amministrative per l'espulsione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI