Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:22 METEO:VERNIO11°14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 05 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni in due aeroporti russi, tre morti

Cronaca lunedì 02 marzo 2020 ore 12:53

Accerchiati e rapinati dalla baby gang

I tre giovanissimi sono stati fermati dai carabinieri alcune ore dopo l'episodio avvenuto lungo una pista ciclabile



PRATO — Avrebbero accerchiato, minacciato e derubato due giovani di 17 e 18 anni, frugando nelle loro tasche e impossessandosi dei 20 euro che uno dei due aveva nel portafogli. 

A mettere in atto la rapina sarebbero stati tre ragazzi di poco più giovani,  tra i 15 e i 17 anni, poi denunciati alla procura per i minorenni.

Il fatto sarebbe accaduto sulla pista ciclabile che costeggia il fiume Bisenzio. I tre avrebbero accerchiato le due vittime minacciandole di percosse qualora non gli avessero consegnato il denaro che avevano.

I tre giovanissimi sono stati fermati dai carabinieri qualche ora dopo con l’aiuto delle vittime, all’interno di un locale del centro. Qui, secondo quanto riferisce una nota dell'Arma, sembrerebbe che i tre si siano fermati per spendere il denaro rubato in consumazioni da banco e al momento del fermo avrebbero insistito per pagare il conto, forse nel tentativo di disfarsi della banconota. Accompagnati in caserma, dopo le formalità di legge, sono stati riaffidati ai familiari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 80 anni deceduta a Lucca è segnalata nel bollettino sanitario regionale che fa rilevare un live calo dei contagi e dei ricoverati gravi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità