Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:01 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 21 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca giovedì 04 marzo 2021 ore 13:16

Bastonate al parco, 3 ragazzini in ospedale

rissa

I carabinieri hanno identificato come responsabili 4 giovanissimi tra i 15 e i 17 anni. Da un banale diverbio la situazione è degenerata



PRATO — Un banale alterco ha fatto da innesco, poi la situazione è precipitata in un'autentica aggressione con calci, pugni, bastonate e spray urticante. I protagonisti? Quasi tutti minorenni e 3 sono finiti in ospedale con prognosi di pronto soccorso di 10, 15 e 25 giorni. I fatti sono avvenuti in un parco cittadino domenica 21 febbraio, e ora i carabinieri hanno identificato come responsabili 4 minorenni di età compresa fra i 15 e i 17 anni.

Secondo le indagini si è trattato di un'aggressione condotta dai 4 ragazzi nei confronti di 3 coetanei. A quanto pare, all'origine delle botte ci sarebbe stata un'occasione nella quale gli aggrediti avevano difeso un ragazzo più piccolo, preso di mira con varie offese. In pochi secondi da un semplice alterco lo scontro è degenerato.

In tutto sarebbero stati una dozzina i ragazzi coinvolti. La posizione dei 4 ritenuti responsabili adesso è al vaglio della procura ordinaria e di quella minorile. Per loro scatterà anche la contestazione per inosservanza delle normative anti Covid-19. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel territorio provinciale le persone che hanno perso la vita dall'inizio dell'emergenza sanitaria sono adesso 485, i positivi vicini a ventimila
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS