Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 23 agosto 2018 ore 11:10

Batman e Becky fiutano la droga

Controlli in zona stazione e piazzale della Direttissima da parte dei carabinieri. Identificate 30 persone, sequestrata marijuana, una denuncia



PRATO — Trenta persone identificate, tre segnalati, un denunciato e trenta grammi di marijuana sequestrata. Questi i risultati dei controlli operati ieri sera dai carabinieri della stazione di Iolo di Prato e del Nucleo Radiomobile, aiutati dalle unità cinofile con i cani Batman e Becky, nel corso di servizio coordinato finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Le persone segnalate come assuntori di droga sono un quarantenne nigeriano (pregiudicato e trovato in possesso di circa 6 grammi di marijuana), un trentenne suo connazionale, anch’egli pregiudicato, (trovato in possesso di circa tre grammi della medesima sostanza), un ventenne italiano (trovato in possesso di circa quattro grammi di hashish). Denunciato in stato di libertà un trentenne marocchino, pregiudicato, per inosservanza dell’ordine del questore di Pistoia a lasciare lo stato.

I controlli hanno interessato le aree circostanti la stazione centrale di Prato e il piazzale della Direttissima.

Nelle pertinenze del chiosco-bar presente nei giardini davanti alla stazione ferroviaria, sono stati rinvenuti dalle unità cinofile, nascosti tra i tavolini, trenta grammi di marijuana suddivisa in dosi da circa cinque grammi l’una e pronte per lo spaccio. La droga è stata sequestrata a carico di ignoti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità