Cronaca mercoledì 27 febbraio 2019 ore 13:52
Beccato con 17 microdosi, pusher in manette

Operazione antidroga in località Pino. Un uomo di 41 anni è stato trovato in possesso di cocaina e arrestato dalla polizia
PRATO — Il fatto è accaduto ieri pomeriggio. La squadrea mobile ha arrestato, dopo un lungo inseguimento a piedi conclusosi in via Genova, un 41enne di origine marocchina, perché sorpreso in flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Dopo aver notato un rapido scambio tra un uomo e il sospettato, nel primo pomeriggio gli agenti hanno fermato l'acquirente, trovato in possesso di 0,24 grammi di
cocaina.
L’operazione è quindi proseguita in via Galcianese dove, alla vista degli agenti, il 41enne si è dato alla fuga in direzione dell’Ospedale vecchio, venendo raggiunto in via Genova dove, bloccato e messo in sicurezza, gli sono state sequestrate 17 microdosi contenenti 4,14 grammi di cocaina e 180 euro. Tratto in arresto, il pusher è stato quindi condotto in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI