Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VERNIO17°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca mercoledì 27 febbraio 2019 ore 13:52

Beccato con 17 microdosi, pusher in manette

Operazione antidroga in località Pino. Un uomo di 41 anni è stato trovato in possesso di cocaina e arrestato dalla polizia



PRATO — Il fatto è accaduto ieri pomeriggio. La squadrea mobile ha arrestato, dopo un lungo inseguimento a piedi conclusosi in via Genova, un 41enne di origine marocchina, perché sorpreso in flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Dopo aver notato un rapido scambio tra un uomo e il sospettato, nel primo pomeriggio gli agenti hanno fermato l'acquirente, trovato in possesso di 0,24 grammi di cocaina.

L’operazione è quindi proseguita in via Galcianese dove, alla vista degli agenti, il 41enne si è dato alla fuga in direzione dell’Ospedale vecchio, venendo raggiunto in via Genova dove, bloccato e messo in sicurezza, gli sono state sequestrate 17 microdosi contenenti  4,14 grammi di cocaina e 180 euro. Tratto in arresto, il pusher è stato quindi condotto in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo nell'arco di un quadrimestre sarebbero stati movimentati circa 9 milioni di euro. Scoperta anche l'attività di contraffazione di documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità