Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca martedì 05 luglio 2022 ore 08:31

Auto e motorini vanno a fuoco nella notte

Il luogo dell'incendio
Il luogo dell'incendio

Polizia e vigili del fuoco sono stati impegnati per mettere in sicurezza la zona e per spegnere l'incendio che ha coinvolto i veicoli



PRATO — Fiamme nella notte in via Berruti a Prato, nella zona di via Filzi, dove un incendio intorno alle 1,20 ha bruciato due automobili e un motorino.

Sulle cause che hanno innescato il rogo sono in corso accertamenti, ma nessuna persona è rimasta coinvolta.

Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia di Stato e per lo spegnimento i vigili del fuoco dal comando di Prato, accorsi con la squadra e l'autobotte per un totale di 7 unità di personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca