Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO10°21°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca domenica 24 gennaio 2021 ore 20:03

Bisca clandestina in garage, 20 denunce

polizia municipale

Con un blitz la polizia municipale ha sorpreso i giocatori su quattro tavoli, molti senza mascherina. Sequestrati soldi nascosti dietro ai mobili



PRATO — Scoperta a Prato una bisca clandestina gestita da una coppia: denunciate 20 persone e sequestrati 6.100 euro in contanti nei locali dove si giocava d'azzardo per lo più senza indossare la mascherina. 

Il blitz della polizia municipale, spiega il Comune, è avvenuto venerdì scorso in un immobile in cui il garage al piano terra era stato trasformato in una sala per giocare a mahjong. L'intervento è scattato dopo che gli agenti hanno visto entrare nella palazzina una donna già denunciata la scorsa estate per la stessa attività. 

E' stato così scoperto che la donna, insieme al marito, aveva aperto un nuovo locale per il gioco d'azzardo. Gli agenti hanno trovato nella bisca tutti cittadini orientali, molti privi di mascherina, intenti a giocare su quattro tavoli allestiti per l'occasione. Per 18 persone scattata la denuncia per partecipazione al gioco d'azzardo, la coppia è stata segnalata per organizzazione dello stesso.

Parte dei 6.100 euro sono stati trovati nascosti sotto cuscini o dietro i mobili. Nell'appartamento accertate anche irregolarità edilizie che porteranno, conclude il Comune, a sanzioni amministrative a carico della coppia e del titolare del contratto di locazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'acronimo sta per Centrali operative territoriali e in Toscana saranno in tutto 37. Coordineranno i servizi in accordo con la rete ospedaliera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca