Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca lunedì 11 giugno 2018 ore 17:35

Botte e minacce a madre e fratelli

Dopo l'ennesimo episodio di violenza domestica, il giovane di 28 anni è stato arrestato dalla polizia e sottoposto ad accertamenti medici



PRATO — Ha picchiato ripetutamente la madre, i due fratelli e la sorella. Per questo un giovane pratese di 28 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine anche come tossicodipendente, è stato arrestato dalla polizia nella giornata di sabato. 

E' accusato di maltrattamenti in famiglia e minacce, con l'aggravante della minorata difesa dell'intero nucleo familiare, che sarebbe stato intimorito da sue eventuali ritorsioni. 

L'uomo vive nella stessa casa con la madre e i fratelli, alla periferia nord di Prato: in più occasioni, anche in passato, è stato necessario l'intervento delle forze dell'ordine per mettere fine alle intemperanze e alla violenza del ventottenne, che anche sabato - nonostante la presenza della polizia giunta sul posto dopo la chiamata di un familiare - ha continuato a minacciare la famiglia.

Prima di essere trasferito al carcere pratese La Dogaia, l'uomo è stato portato all'ospedale Santo Stefano per accertamenti sul suo stato psichico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca