Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca giovedì 28 aprile 2016 ore 11:55

Botte e sprangate al pronto soccorso

Un giovane nordafricano ha dato in escandescenze all'ospedale e se l'è presa con le guardie giurate. Non contento, è uscito e si è messo a rubare



PRATO — Una serie ininterrotta di reati. Il ragazzo, 18enne marocchino, è stato bloccato al pronto soccorso dell'ospedale da un equipaggio delle volanti inviato in aiuto di altri colleghi in servizio al posto di polizia del Santo Stefano. Erano stati loro a fermare, poco prima, il giovane che aveva aggredito alcune guardie giurate con una spranga di ferro presa da un cantiere vicino. Uno di loro si è dovuto far medicare a una mano con prognosi di 5 giorni. 

Quello del 18enne non è un volto noto, visto che già poco tempo fa si era reso colpevole di un fatto simile sempre in ospedale. Per lui è scattata la denuncia per lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale. 

Neanche il tempo di arrivare in centro, però, che il ragazzo è tornato alla carica. Stavolta ha preso di mira un negozio di scarpe. Dopo essere entrato, ha indossato un paio di scarpe ed è scappato via di corsa facendo perdere le sue tracce. Immediata la segnalazione del furto e l'inizio della battuta di ricerca che ha portato alla sede della guardia medica di via Cavour. 

Addosso il giovane aveva ancora le scarpe appena rubate. Per questo, si è buscato una nuova denuncia a neanche due ore dalla prima, stavolta per furto aggravato. Il 18enne era stato già anche arrestato il 5 aprile dai carabinieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca