Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VERNIO11°21°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vinitaly 2024, i giovani under 40: «Vogliamo metterci in gioco per la nostra Sicilia»

Cronaca venerdì 20 ottobre 2017 ore 13:15

Caccia ai ladri del supermercato

Ieri, su segnalazione dei titolari di un supermercato gestito da cinesi in zona Soccorso, la polizia ha battuto la zona in cerca di due ladri



PRATO — Attorno alle 15,30 di ieri, un equipaggio delle volanti è stato inviato in via Sant’Orsola, dove si segnalava la possibile presenza, nei suoi giardini pubblici, di due nordafricani resisi poco prima responsabili del furto di alcuni capi di abbigliamento in un non lontano supermercato, gestito da cittadini cinesi, sito in via Roma in zona Soccorso, dal quale erano fuggiti inseguiti da personale dipendente del negozio, riuscendo a far perdere momentaneamente le proprie tracce. 

Rapidamente sul posto, in base alle descrizioni dei due ladri acquisite via radio dalla centrale operativa, gli agenti sono riuscito a rintracciare i due stranieri nei giardini pubblici, trovandoli in possesso dei capi di vestiario in precedenza rubati, aventi un valore complessivo di 26,49 euro, con ancora apposte le placche antitaccheggio. 

I due sono stati quindi identificati. Si tratta di un ventenne domiciliato a Roma e un ventiseienne clandestino già raggiunto da un precedente provvedimento di espulsione, entrambi di origine marocchina. Condotti in Questura, sono poi stati denunciati in stato di libertà per il reato di furto aggravato, mentre i capi di abbigliamento rubati venivano successivamente restituiti a personale cinese del negozio, nel frattempo portatosi negli uffici di polizia per formalizzare denuncia su quanto accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro