Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VERNIO7°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Sabato 05 Dicembre 2015 ore 11:45

Trovato morto nel camper in cui abitava

La macabra scoperta fatta da un passante che ha notato l'uomo accasciato sul volante del mezzo in una piazzola di sosta a Prato



PRATO — È morto nella notte, forse a causa delle temperature troppo rigide, forse per problemi cardiaci. La dinamica esatta resta ancora da accertare. 

Sta di fatto che stamattina il suo corpo senza vita è stato trovato nel camper dove da tempo viveva, in via Roubaix. A notarlo, nelle prime ore della mattina, il passante che poi ha dato l'allarme.

Si tratta di un 66enne senza fissa dimora. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, l'unica cosa che hanno potuto fare è stato constatare il decesso dell'uomo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno