Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO20°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte

Attualità lunedì 07 settembre 2020 ore 15:06

Calano i nuovi casi di Covid, 3 in un giorno

covid medico

Frenata dei nuovi positivi individuati in provincia di Prato dopo il picco di 24 ore con 14 casi in più. Nessun nuovo decesso



PRATO — Frenata del Covid in provincia di Prato dopo una domenica contrassegnata da una brusca risalita dei nuovi contagiati: oggi i nuovi casi positivi sono stati 3 (tutti e 3 a Prato) a fronte dei 14 di ieri e portano il totale complessivo delle persone risultate positive dall'inizio dell'epidemia a 671. 

Non si registrano ulteriori decessi in provincia di Prato dove restano 52. L'unico decesso in più oggi è stato localizzato a Livorno: si tratta di un uomo di 90 anni. 

In tutto sono al momento 12.499 i casi di positività al Covid-19 individuati in Toscana da quando è iniziata l'emergenza sanitaria, mentre i deceduti sono stati 1.144. I guariti sono 9.285 (193 sono clinicamente guariti, cioè non hanno più sintomi dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all'infezione, mentre 9.092 sono quelli dichiarati guariti a tutti gli effetti).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno